NBA – Quattro o cinque anni? I dubbi Rockets sul contratto di Chris Paul

Secondo quanto riferisce il giornalista di ESPN Adrian Wojnarowski, non si sa se Chris Paul, che da domani sarà unrestricted free agent, otterrà un contratto di quattro o di cinque anni per rimanere a Houston. La volontà delle parti di arrivare ad un accordo è indiscutibile, ma i Rockets devono fare i conti col salary cap. Hanno infatti in programma di avere $ 85,1 milioni sui libri paga per la prossima stagione, con il tetto dello stipendio NBA previsto intorno ai $ 101 milioni per quella 2018-19.

Nel suo primo anno con i Rockets, Paul ha segnato 18.6 punti, 5.4 rimbalzi e 7.9 assist tirando con il 46.0 percento dal campo e il 38.0 percento da tre. Finalmente è arrivato alle Finals di Conference per la prima volta nella sua carriera, ma è stato bloccato da un infortunio al bicipite femorale in Game 5 ed è stato costretto a saltare le partite 6 e 7, di fatto segnando la sorte della serie in favore di Golden State Warriors.

Pare che Paul stia cercando un contratto maximum dai Rockets, che sono sostanzialmente fuori dalle contrattazioni su LeBron James dal momento che James ha deciso di uscire dal suo contratto e non è possibile imbastire una trade con i Cavaliers.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025