NBA – Quattro o cinque anni? I dubbi Rockets sul contratto di Chris Paul

Secondo quanto riferisce il giornalista di ESPN Adrian Wojnarowski, non si sa se Chris Paul, che da domani sarà unrestricted free agent, otterrà un contratto di quattro o di cinque anni per rimanere a Houston. La volontà delle parti di arrivare ad un accordo è indiscutibile, ma i Rockets devono fare i conti col salary cap. Hanno infatti in programma di avere $ 85,1 milioni sui libri paga per la prossima stagione, con il tetto dello stipendio NBA previsto intorno ai $ 101 milioni per quella 2018-19.

Nel suo primo anno con i Rockets, Paul ha segnato 18.6 punti, 5.4 rimbalzi e 7.9 assist tirando con il 46.0 percento dal campo e il 38.0 percento da tre. Finalmente è arrivato alle Finals di Conference per la prima volta nella sua carriera, ma è stato bloccato da un infortunio al bicipite femorale in Game 5 ed è stato costretto a saltare le partite 6 e 7, di fatto segnando la sorte della serie in favore di Golden State Warriors.

Pare che Paul stia cercando un contratto maximum dai Rockets, che sono sostanzialmente fuori dalle contrattazioni su LeBron James dal momento che James ha deciso di uscire dal suo contratto e non è possibile imbastire una trade con i Cavaliers.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, la 21^ tappa da Mantes-la-Ville a Parigi: percorso e altimetria

Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…

26 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Groves vince la tappa di Pontarlier, Pogacar in maglia gialla

I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Polonia, la partita di Volley Nations League in diretta alle 16.00

Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…

26 Luglio 2025
  • Motori

Qualifiche F1 diretta Gp Spa: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc

15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…

26 Luglio 2025
  • Volley

Abbonamenti Lube: stop alle prelazioni, al via la vendita libera

A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Orioli e Truocchio sul podio ai FISU Summer World University Games

C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…

26 Luglio 2025