Adesso saranno compagni di squadra ai Lakers e perciò non dovrebbe succedere quanto le cronache riferirono nel maggio 2014. I Pacers ricevevano gli Heat nei playoff quando le telecamere catturavano Lance Stephenson soffiare nelle orecchie di LeBron James. Un gesto improbabile? Cosa passava nella testa di Lance?
“Stavo cercando di farlo impazzire. Stavo cercando di vincere la partita, stavo semplicemente cercando di deconcentrarlo ” ricorda Lance Stephenson a The Score. “Stavo cercando di inventarmi qualcosa … “Non me ne pento, ma a volte vedo le immagini e mi dico:” Perché l’ho fatto? Cosa mi ha spinto a farlo? LeBron è un buon giocatore. Ho provato qualsiasi cosa per metterlo in difficoltà. “
All’epoca, LeBron James aveva preferito ridere, ironicamente, di questo gesto: “Mi capita di fare la stessa cosa con mia moglie. È davvero una tattica difensiva. “
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…