Adesso saranno compagni di squadra ai Lakers e perciò non dovrebbe succedere quanto le cronache riferirono nel maggio 2014. I Pacers ricevevano gli Heat nei playoff quando le telecamere catturavano Lance Stephenson soffiare nelle orecchie di LeBron James. Un gesto improbabile? Cosa passava nella testa di Lance?
“Stavo cercando di farlo impazzire. Stavo cercando di vincere la partita, stavo semplicemente cercando di deconcentrarlo ” ricorda Lance Stephenson a The Score. “Stavo cercando di inventarmi qualcosa … “Non me ne pento, ma a volte vedo le immagini e mi dico:” Perché l’ho fatto? Cosa mi ha spinto a farlo? LeBron è un buon giocatore. Ho provato qualsiasi cosa per metterlo in difficoltà. “
All’epoca, LeBron James aveva preferito ridere, ironicamente, di questo gesto: “Mi capita di fare la stessa cosa con mia moglie. È davvero una tattica difensiva. “
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…