Adesso saranno compagni di squadra ai Lakers e perciò non dovrebbe succedere quanto le cronache riferirono nel maggio 2014. I Pacers ricevevano gli Heat nei playoff quando le telecamere catturavano Lance Stephenson soffiare nelle orecchie di LeBron James. Un gesto improbabile? Cosa passava nella testa di Lance?
“Stavo cercando di farlo impazzire. Stavo cercando di vincere la partita, stavo semplicemente cercando di deconcentrarlo ” ricorda Lance Stephenson a The Score. “Stavo cercando di inventarmi qualcosa … “Non me ne pento, ma a volte vedo le immagini e mi dico:” Perché l’ho fatto? Cosa mi ha spinto a farlo? LeBron è un buon giocatore. Ho provato qualsiasi cosa per metterlo in difficoltà. “
All’epoca, LeBron James aveva preferito ridere, ironicamente, di questo gesto: “Mi capita di fare la stessa cosa con mia moglie. È davvero una tattica difensiva. “
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…