Con la morte del cofondatore della Microsoft e 21esimo uomo più ricco d’America Paul Allen, sono fioccate molte domande sul futuro delle due franchigie possedute: i Portland Trailblazers della NBA e i SeaHawks della NFL. A proposito è quindi arrivato un comunicato della Vulcan Inc, la società di Allen che detiene la proprietà dei due franchising e riguarda anche tutto l’insieme della attività benefiche del miliardario americano.
“Paul ha pensato a come le numerose istituzioni da lui fondate e supportate potranno continuare nel caso non fosse più in grado di guidarle. Questo non è il momento di discutere di dettagli. Continueremo a perseguire la missione di Paul e i progetti che ci ha affidato. Nessuna modifica è imminente per Vulcan, team, istituti di ricerca o musei.”
Quindi alla fine del periodo di lutto arriveranno comunicati. Intanto ecco un ricordo di Allen raccontato dal general manager di Portland Neil Oshley: “La cosa piuttosto singolare con Paul è che tutto è stato condiviso. Se voleva parlare di basket, parlava di basket. Se voleva parlare di musica, chiamava Mick Jagger. Se voleva parlare del football americano, chiamava Pete Carroll. Chi altri può farlo? “
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…