Ceduto da Charlotte ai Nets in estate, tagliato e poi ripreso da Washington nonostante una buonissima stagione da 16.6 punti, 12.5 rimbalzi e 1.6 stoppate di media, Dwight Howard ha saltato il training camp e tutta la preseason per un infortunio alla schiena. Nel frattempo è cominciato il campionato e le ambizioni dei Wizards si sono sfarinate come la squadra sotto il record 1-6. Le cose vanno così male che il suo ingresso nelle rotazioni non rischia di sciupare alcuna chimica del gruppo. La squadra occupa il 28esimo posto per percentuale di rimbalzo offensivo e 29esiimo nella percentuale di rimbalzo difensivo, Venerdì sera contro i Thunder cominceremo a farci un’idea.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…