Ceduto da Charlotte ai Nets in estate, tagliato e poi ripreso da Washington nonostante una buonissima stagione da 16.6 punti, 12.5 rimbalzi e 1.6 stoppate di media, Dwight Howard ha saltato il training camp e tutta la preseason per un infortunio alla schiena. Nel frattempo è cominciato il campionato e le ambizioni dei Wizards si sono sfarinate come la squadra sotto il record 1-6. Le cose vanno così male che il suo ingresso nelle rotazioni non rischia di sciupare alcuna chimica del gruppo. La squadra occupa il 28esimo posto per percentuale di rimbalzo offensivo e 29esiimo nella percentuale di rimbalzo difensivo, Venerdì sera contro i Thunder cominceremo a farci un’idea.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…