Ceduto da Charlotte ai Nets in estate, tagliato e poi ripreso da Washington nonostante una buonissima stagione da 16.6 punti, 12.5 rimbalzi e 1.6 stoppate di media, Dwight Howard ha saltato il training camp e tutta la preseason per un infortunio alla schiena. Nel frattempo è cominciato il campionato e le ambizioni dei Wizards si sono sfarinate come la squadra sotto il record 1-6. Le cose vanno così male che il suo ingresso nelle rotazioni non rischia di sciupare alcuna chimica del gruppo. La squadra occupa il 28esimo posto per percentuale di rimbalzo offensivo e 29esiimo nella percentuale di rimbalzo difensivo, Venerdì sera contro i Thunder cominceremo a farci un’idea.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…