ROMA – In casa dei San Antonio Spurs continua a tenere banco la questione legata al futuro di Kawhi Leronard. Nei giorni scorsi infatti si era diffusa la voce di una possibile partenza del giocatore che avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze i Los Angeles Lakers (essendo lui proprio nativo della metropoli californiana). In queste ore però, secondo la stampa statunitense, ci sarebbe stato un timido riavvicinamento tra le parti che potrebbe però presto portare alla possibile permanenza in Texas di Leonard che tra l’altro avrebbe appena acquistato due case a San Antonio. Quel che è certo è che l’infortunio muscolare che ha costretto l’ala californiana a giocare soltanto nove partite in stagione ha creato non poche frizioni tra lo staff del giocatore e quello degli Spurs che avevano visioni differenti sul percorso da seguire per ritornare al massimo della forma. Ora questi contrasti potrebbero però essere appianati da un incontro tra Leonard e Popovich (si vocifera anche della possibile presemnza di Tim Duncan) che potrebbe addirittura far nascere un accordo per il rinnovo del contratto del californiano.
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…