ROMA – In casa dei San Antonio Spurs continua a tenere banco la questione legata al futuro di Kawhi Leronard. Nei giorni scorsi infatti si era diffusa la voce di una possibile partenza del giocatore che avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze i Los Angeles Lakers (essendo lui proprio nativo della metropoli californiana). In queste ore però, secondo la stampa statunitense, ci sarebbe stato un timido riavvicinamento tra le parti che potrebbe però presto portare alla possibile permanenza in Texas di Leonard che tra l’altro avrebbe appena acquistato due case a San Antonio. Quel che è certo è che l’infortunio muscolare che ha costretto l’ala californiana a giocare soltanto nove partite in stagione ha creato non poche frizioni tra lo staff del giocatore e quello degli Spurs che avevano visioni differenti sul percorso da seguire per ritornare al massimo della forma. Ora questi contrasti potrebbero però essere appianati da un incontro tra Leonard e Popovich (si vocifera anche della possibile presemnza di Tim Duncan) che potrebbe addirittura far nascere un accordo per il rinnovo del contratto del californiano.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…