ROMA – In casa dei San Antonio Spurs continua a tenere banco la questione legata al futuro di Kawhi Leronard. Nei giorni scorsi infatti si era diffusa la voce di una possibile partenza del giocatore che avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze i Los Angeles Lakers (essendo lui proprio nativo della metropoli californiana). In queste ore però, secondo la stampa statunitense, ci sarebbe stato un timido riavvicinamento tra le parti che potrebbe però presto portare alla possibile permanenza in Texas di Leonard che tra l’altro avrebbe appena acquistato due case a San Antonio. Quel che è certo è che l’infortunio muscolare che ha costretto l’ala californiana a giocare soltanto nove partite in stagione ha creato non poche frizioni tra lo staff del giocatore e quello degli Spurs che avevano visioni differenti sul percorso da seguire per ritornare al massimo della forma. Ora questi contrasti potrebbero però essere appianati da un incontro tra Leonard e Popovich (si vocifera anche della possibile presemnza di Tim Duncan) che potrebbe addirittura far nascere un accordo per il rinnovo del contratto del californiano.
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…