Se Milwaukee si era fatta sorprendere la scorsa notte dai Phoenix Suns, la squadra ha trovato una pronta reazione contro gli Spurs in una partita ricca di punti. Anche se Belinelli e Bertans hanno dato un contributo dalla panchina superiore a quello delle seconde linee degli uomini di Mike Budenholzer e DeRozan sia riuscito a tenere vantaggio nel primo tempo 67-68, i Bucks vincono grazie ad un immenso Giannis Antetokounmpo decisivo nell’ultimo quarto di gara. A 7′ dalla sirena San Antonio era a +10, poi lo show del greco ha ribaltato l’esito.
Milwaukee – San Antonio 135-129. Boxscore: 34p+18r, 23 Brogdon, 21 Middleton, 20 Bledsoe, 11 Brown per i Bucks (14-5) secondi a Est: 34 DeRozan, 18 Forbes, 17 Bertans, 15 Aldridge, 12p+2r+3as Belinelli, 10 Gay per gli Spurs (9-10).
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…
Nonostante le tante energie spese in una trasferta tra le più proibitive dell’anno, torna subito in campo la Banca Macerata…
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…