Al sesto tentativo, i Thunder combinano una serata positiva di Russell Westbrook e Paul George e riescono ad acchiappare la prima vittoria del 2018-19 di fronte a dei Suns che non avrebbero demeritato anche senza Steven Adams in campo tra i padroni di casa, ben sostituito da Nerlens Noel. Ma la prova positiva del solito DeAndre Ayton e del giovanotto Elie Okobo (assente Booker) si schianta di fronte al buzzer beater da centrocampo di Paul George alla fine del terzo periodo con i Thunder a +20 (96-76).
Oklahoma City – Phoenix 117-110. Boxscore: 23 Westbrook e George, 20p+15r Noel, 17 Patterson, 14 Grant, 12 Schroder per i Thunder; 18 Warren e Okobo, 16p+11 Ayton, 15 Anderson per i Suns.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…