Al sesto tentativo, i Thunder combinano una serata positiva di Russell Westbrook e Paul George e riescono ad acchiappare la prima vittoria del 2018-19 di fronte a dei Suns che non avrebbero demeritato anche senza Steven Adams in campo tra i padroni di casa, ben sostituito da Nerlens Noel. Ma la prova positiva del solito DeAndre Ayton e del giovanotto Elie Okobo (assente Booker) si schianta di fronte al buzzer beater da centrocampo di Paul George alla fine del terzo periodo con i Thunder a +20 (96-76).
Oklahoma City – Phoenix 117-110. Boxscore: 23 Westbrook e George, 20p+15r Noel, 17 Patterson, 14 Grant, 12 Schroder per i Thunder; 18 Warren e Okobo, 16p+11 Ayton, 15 Anderson per i Suns.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…