Mentre il mondo che gravita intorno alla NBA ironizza sulla trade che ha inviato Leonard a Toronto (qui), da quando è diventata ufficiale i Raptors hanno avuto alcune conversazioni iniziali con Kawhi Leonard e la sua agenzia. I colloqui sono stati positivi, secondo un rapporto di Bruce Arthur del Toronto Star, anche se inizialmente si era parlato di un rifiuto del giocatore al trasferimento in Canada, tanto da mettere in dubbio la sua presenza al training camp.
I Raptors possono multare all’infinito Kawhi per ogni mancanza, assenza o rifiuto; ciò non sarebbe un buon risultato per le finanze e l’immagine del Defensive Player of the Year. Inoltre l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski ha dichiarato a SportsCenter che Leonard si stava avvicinando all’idea di giocare per un team competitivo la prossima stagione. E a buon ragione, dopo essere stati la formazione numero 1 a Est della regular season 2017-18, i Raptors ritengono che, senza LeBron James passato a Ovest, le chance di arrivare a giocare le Finals per il titolo NBA della franchigia siano altissime come non mai. In fin dei conti, Toronto sta soltanto sostituendo DeRozan con Leonard e non rinnovando completamente la squadra.
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…