Mentre il mondo che gravita intorno alla NBA ironizza sulla trade che ha inviato Leonard a Toronto (qui), da quando è diventata ufficiale i Raptors hanno avuto alcune conversazioni iniziali con Kawhi Leonard e la sua agenzia. I colloqui sono stati positivi, secondo un rapporto di Bruce Arthur del Toronto Star, anche se inizialmente si era parlato di un rifiuto del giocatore al trasferimento in Canada, tanto da mettere in dubbio la sua presenza al training camp.
I Raptors possono multare all’infinito Kawhi per ogni mancanza, assenza o rifiuto; ciò non sarebbe un buon risultato per le finanze e l’immagine del Defensive Player of the Year. Inoltre l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski ha dichiarato a SportsCenter che Leonard si stava avvicinando all’idea di giocare per un team competitivo la prossima stagione. E a buon ragione, dopo essere stati la formazione numero 1 a Est della regular season 2017-18, i Raptors ritengono che, senza LeBron James passato a Ovest, le chance di arrivare a giocare le Finals per il titolo NBA della franchigia siano altissime come non mai. In fin dei conti, Toronto sta soltanto sostituendo DeRozan con Leonard e non rinnovando completamente la squadra.
Taylor Fritz si gioca un posto in semifinale alle Atp Finals di Torino: lo statunitense affronta l'australiano Alex De Minaur. ll…
Perugia, 13 Novembre 2024 Inizia con un rotondo 3-0 il cammino in Champions della Sir Sicoma Monini Perugia che tra…
Piacenza 14.11.2024 – Cresce a Piacenza l’attesa per la sfida ai Campioni d’Europa dell’Itas Trentino in programma domenica 17 novembre…
CEV Cup 2025Esordio vincente per Trento: in Romania la squadra di Soli supera 3-1 il C.S. Arcada nell’andata dei Sedicesimi…
CISTERNA DI LATINA – Il Gruppo Eco Liri è entusiasta di annunciare il rinnovo della collaborazione con il Cisterna Volley, confermandosi…
Quando entra in campo lui, i decibel del Pala Lambioi si alzano in maniera prepotente. Un po’ perché Gonzalo Martinez…