Amichevole tra New York e Brooklyn, con i primi che vanno sotto di 15 contro i Nets di D’Angelo Russell. Fizdale trova nella panchina il rookie undrafted di Arizona Allonzo Trier (25p) e la solidità del turco Enes Kanter, beniamino del MSG, e il parziale di 27-8 rimette tutto in gioco, poi finirà 107-102 per i Knicks. Con Kanter in doppia doppia (22p+20r) a dominare sotto canestro e Brooklyn che dimostra non aver risolto i problemi in quella posizione. Caris LeVert 15 punti e 4 rubate, ha assistito Russell nei momenti migliori della squadra di Atkinson.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…