Amichevole tra New York e Brooklyn, con i primi che vanno sotto di 15 contro i Nets di D’Angelo Russell. Fizdale trova nella panchina il rookie undrafted di Arizona Allonzo Trier (25p) e la solidità del turco Enes Kanter, beniamino del MSG, e il parziale di 27-8 rimette tutto in gioco, poi finirà 107-102 per i Knicks. Con Kanter in doppia doppia (22p+20r) a dominare sotto canestro e Brooklyn che dimostra non aver risolto i problemi in quella posizione. Caris LeVert 15 punti e 4 rubate, ha assistito Russell nei momenti migliori della squadra di Atkinson.
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Vittoria all’esordio per l’Italia nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite. Le azzurre del CT Julio Velasco hanno battuto 3-2 l’Olanda (25-14;…