Amichevole tra New York e Brooklyn, con i primi che vanno sotto di 15 contro i Nets di D’Angelo Russell. Fizdale trova nella panchina il rookie undrafted di Arizona Allonzo Trier (25p) e la solidità del turco Enes Kanter, beniamino del MSG, e il parziale di 27-8 rimette tutto in gioco, poi finirà 107-102 per i Knicks. Con Kanter in doppia doppia (22p+20r) a dominare sotto canestro e Brooklyn che dimostra non aver risolto i problemi in quella posizione. Caris LeVert 15 punti e 4 rubate, ha assistito Russell nei momenti migliori della squadra di Atkinson.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…