A Vancouver, occhi puntati sul debutto di Kawhi Leonard in maglia Raptors contro Portland nel debutto di preseason. L’ex giocatore degli Spurs non ha deluso il pubblico e i dirigenti della franchigia, anche se ha avuto bisogno di scrollarsi la ruggine di un anno pieno di inattività.
Nella vittoria di Toronto (122-104), Leonard termina con 12 punti in 19 minuti. Al suo fianco, Nick Nurse ha scelto di iniziare con un quintetto small ball con C.J. Miles che ha preso il posto di Jonas Valanciunas, e Serge Ibaka unica protezione del canestro. Così la panchina di Toronto è risultata essere ancora più forte rispetto allo scorso anno, e con Fred VanVleet a guidare le danze ha fatto la differenza nel secondo trimestre.
Per Portland, Damian Lillard e C.J. McCollum hanno giocato solo 12 minuti ciascuno, e un altro Leonard, Meyers, ha segnato 14 punti in 15 minuti.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…