A Vancouver, occhi puntati sul debutto di Kawhi Leonard in maglia Raptors contro Portland nel debutto di preseason. L’ex giocatore degli Spurs non ha deluso il pubblico e i dirigenti della franchigia, anche se ha avuto bisogno di scrollarsi la ruggine di un anno pieno di inattività.
Nella vittoria di Toronto (122-104), Leonard termina con 12 punti in 19 minuti. Al suo fianco, Nick Nurse ha scelto di iniziare con un quintetto small ball con C.J. Miles che ha preso il posto di Jonas Valanciunas, e Serge Ibaka unica protezione del canestro. Così la panchina di Toronto è risultata essere ancora più forte rispetto allo scorso anno, e con Fred VanVleet a guidare le danze ha fatto la differenza nel secondo trimestre.
Per Portland, Damian Lillard e C.J. McCollum hanno giocato solo 12 minuti ciascuno, e un altro Leonard, Meyers, ha segnato 14 punti in 15 minuti.
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…
“Contro Padova è stata una partita complicata, abbiamo sofferto in alcuni set e poi piano piano ci siamo ripresi anche…
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…