A Vancouver, occhi puntati sul debutto di Kawhi Leonard in maglia Raptors contro Portland nel debutto di preseason. L’ex giocatore degli Spurs non ha deluso il pubblico e i dirigenti della franchigia, anche se ha avuto bisogno di scrollarsi la ruggine di un anno pieno di inattività.
Nella vittoria di Toronto (122-104), Leonard termina con 12 punti in 19 minuti. Al suo fianco, Nick Nurse ha scelto di iniziare con un quintetto small ball con C.J. Miles che ha preso il posto di Jonas Valanciunas, e Serge Ibaka unica protezione del canestro. Così la panchina di Toronto è risultata essere ancora più forte rispetto allo scorso anno, e con Fred VanVleet a guidare le danze ha fatto la differenza nel secondo trimestre.
Per Portland, Damian Lillard e C.J. McCollum hanno giocato solo 12 minuti ciascuno, e un altro Leonard, Meyers, ha segnato 14 punti in 15 minuti.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…