Il ritorno a Milwaukee per Jabari Parker si è incrociato con l’inaugurazione del nuovo palazzo dei Bucks e una brutta prestazione personale, che ha fruttato solo 2 punti con 1/12, l’ala, una posterizzazione firmata Brook Lopez, e il tracollo insieme al gruppo, con la sconfitta 116-82. Mattatore dell’incontro un Giannis Antetokounmpo (19 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) sembrato ancora più fisicato che mai.
All’intervallo i Bucks stavano già guidando di 20 unità (63-43). Dietro il mostro greco, si possono citare i 15 punti di Khris Middleton o l’uscita perfetta dalla panchina di Eric Bledsoe (16p, 10r e 6as). In una partita in cui entrambe le squadre hanno abusato del tiro a 3 punti (86 tentativi in totale), Bobby Portis si è fatto notare con un misero 1/7 dall’arco. Ma con 17 punti, ha finito per essere il capocannoniere di una modesta prestazione di squadra di Bulls. Senza dimenticare l’infortunio per Zach LaVine.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…