Il ritorno a Milwaukee per Jabari Parker si è incrociato con l’inaugurazione del nuovo palazzo dei Bucks e una brutta prestazione personale, che ha fruttato solo 2 punti con 1/12, l’ala, una posterizzazione firmata Brook Lopez, e il tracollo insieme al gruppo, con la sconfitta 116-82. Mattatore dell’incontro un Giannis Antetokounmpo (19 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) sembrato ancora più fisicato che mai.
All’intervallo i Bucks stavano già guidando di 20 unità (63-43). Dietro il mostro greco, si possono citare i 15 punti di Khris Middleton o l’uscita perfetta dalla panchina di Eric Bledsoe (16p, 10r e 6as). In una partita in cui entrambe le squadre hanno abusato del tiro a 3 punti (86 tentativi in totale), Bobby Portis si è fatto notare con un misero 1/7 dall’arco. Ma con 17 punti, ha finito per essere il capocannoniere di una modesta prestazione di squadra di Bulls. Senza dimenticare l’infortunio per Zach LaVine.
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…