NBA – Preseason: la prova generale dei Rockets è un vero successo

Mike D’Antoni schiera un quintetto da regular season con P.J. Tucker e James Ennis titolari e Carmelo Anthony ed Eric Gordon come sostituti, e per i Rockets la prova generale contro i Grizzlies è un netto successo per 121-103. Houston era già a +27 punti a metà del secondo quarto.

I Rockets non trovano difficoltà con i loro tiratori, e poiché la maggior parte dei giocatori è forte in uno contro uno, è un vero rompicapo per la difesa. E quando i Grizzlies difendono intasando l’area, Chris Paul li punisce con un 3-punti da 10 metri! Per Memphis, Jaren Jackson Jr ha mostrato cose molto buone nella ripresa. Ma la sensazione generale è che la squadra deve ancora ritrovarsi.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025
  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025