Mike D’Antoni schiera un quintetto da regular season con P.J. Tucker e James Ennis titolari e Carmelo Anthony ed Eric Gordon come sostituti, e per i Rockets la prova generale contro i Grizzlies è un netto successo per 121-103. Houston era già a +27 punti a metà del secondo quarto.
I Rockets non trovano difficoltà con i loro tiratori, e poiché la maggior parte dei giocatori è forte in uno contro uno, è un vero rompicapo per la difesa. E quando i Grizzlies difendono intasando l’area, Chris Paul li punisce con un 3-punti da 10 metri! Per Memphis, Jaren Jackson Jr ha mostrato cose molto buone nella ripresa. Ma la sensazione generale è che la squadra deve ancora ritrovarsi.
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…