NBA – Preseason: la prova generale dei Rockets è un vero successo

Mike D’Antoni schiera un quintetto da regular season con P.J. Tucker e James Ennis titolari e Carmelo Anthony ed Eric Gordon come sostituti, e per i Rockets la prova generale contro i Grizzlies è un netto successo per 121-103. Houston era già a +27 punti a metà del secondo quarto.

I Rockets non trovano difficoltà con i loro tiratori, e poiché la maggior parte dei giocatori è forte in uno contro uno, è un vero rompicapo per la difesa. E quando i Grizzlies difendono intasando l’area, Chris Paul li punisce con un 3-punti da 10 metri! Per Memphis, Jaren Jackson Jr ha mostrato cose molto buone nella ripresa. Ma la sensazione generale è che la squadra deve ancora ritrovarsi.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Altotevere sconfitta (1-3) a Ravenna ma tonica per il campionato

La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Presentata a Villa Filiani la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto

Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

ATP Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot in finale, Djokovic ko in due set

Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova collaborazione, Kikokà al fianco del Cisterna Volley

Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…

11 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, la gara in diretta live

Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…

11 Ottobre 2025