Allo Staples Center l’amichevole tra Lakers e Kings vede questi ultimi avanti per tutto il primo tempo, nonostante un sontuoso LeBron James (18p+3r+4as in 15′) e un Rajon Rondo non utilizzato. Gli uomini di Luke Walton però arrivano a pareggiare e sorpassare subito prima dell’intervallo proprio con un gioco da tre punti del prescelto 67-66. Nella ripresa Lakers avanti ma senza costruire un break decisivo; Fox e Hield tengono bene il confronto con Hart (ancora titolare) e Ingram. Nel finale punto a punto proprio Ingram tiene appena avanti i loasangelini replicando alle iniziative del rookie Bagley III. così i Lakers si rpendono la prima vittoria stagionale in preseason per 128-123.
Boxscore: 31 Ingram, 17 Hart e Kuzma, 11 Caldwell-Pope, 10 Stephenson per Los Angeles; 19 Bagley, 18 Fox, 16 Hield per Sacramento.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…