Allo Staples Center l’amichevole tra Lakers e Kings vede questi ultimi avanti per tutto il primo tempo, nonostante un sontuoso LeBron James (18p+3r+4as in 15′) e un Rajon Rondo non utilizzato. Gli uomini di Luke Walton però arrivano a pareggiare e sorpassare subito prima dell’intervallo proprio con un gioco da tre punti del prescelto 67-66. Nella ripresa Lakers avanti ma senza costruire un break decisivo; Fox e Hield tengono bene il confronto con Hart (ancora titolare) e Ingram. Nel finale punto a punto proprio Ingram tiene appena avanti i loasangelini replicando alle iniziative del rookie Bagley III. così i Lakers si rpendono la prima vittoria stagionale in preseason per 128-123.
Boxscore: 31 Ingram, 17 Hart e Kuzma, 11 Caldwell-Pope, 10 Stephenson per Los Angeles; 19 Bagley, 18 Fox, 16 Hield per Sacramento.
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…