La sfida diretta sul campo fra Jonas Valanciunas (18 punti e 9 rimbalzi), e Rudy Gobert (13 punti, 10 rimbalzi e 5 stoppate) ha impreziosito l’amichevole tra Jazz e Raptors. Questi ultimi giocano un buon primo tempo, ma poi i padroni di casa stringono le maglie della difesa, concedendo appena 32 punti in 24′ e Joe Ingles sale in cattedra con i suoi 24 punti con 5 triple. I Jazz vincono così 105-90, ma probabilmente a Nick Nurse interessa poco: sta cercando il miglior quintetto possibile, e accanto a Leonard ha provato Valanciunas, lasciando in panchina Serge Ibaka.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…