La sfida diretta sul campo fra Jonas Valanciunas (18 punti e 9 rimbalzi), e Rudy Gobert (13 punti, 10 rimbalzi e 5 stoppate) ha impreziosito l’amichevole tra Jazz e Raptors. Questi ultimi giocano un buon primo tempo, ma poi i padroni di casa stringono le maglie della difesa, concedendo appena 32 punti in 24′ e Joe Ingles sale in cattedra con i suoi 24 punti con 5 triple. I Jazz vincono così 105-90, ma probabilmente a Nick Nurse interessa poco: sta cercando il miglior quintetto possibile, e accanto a Leonard ha provato Valanciunas, lasciando in panchina Serge Ibaka.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…