La sfida diretta sul campo fra Jonas Valanciunas (18 punti e 9 rimbalzi), e Rudy Gobert (13 punti, 10 rimbalzi e 5 stoppate) ha impreziosito l’amichevole tra Jazz e Raptors. Questi ultimi giocano un buon primo tempo, ma poi i padroni di casa stringono le maglie della difesa, concedendo appena 32 punti in 24′ e Joe Ingles sale in cattedra con i suoi 24 punti con 5 triple. I Jazz vincono così 105-90, ma probabilmente a Nick Nurse interessa poco: sta cercando il miglior quintetto possibile, e accanto a Leonard ha provato Valanciunas, lasciando in panchina Serge Ibaka.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…