Partenze e arrivi a Houston, in questa estate, hanno fatto pensare che sarebbe stato duro rivedere la stessa squadra della passata stagione. Invece ieri sera contro i Grizzlies si è rivista la solita pioggia di triple (21 su 46 tentativi), i soliti Chris Paul (22 punti, 9 assist e 5 palle recuperate) e James Harden (20 punti, 6 assist … ma 8 palle perse!). La nota positiva è l’esordio di Carmelo Anthony in quintetto: 13 punti, ha segnato soprattutto sul catch-and-shoot. Michael Carter Williams ne ha aggiunti 19 partendo dalla panchina, e con lui ha brillato Marquese Chriss. Per i Grizzlies sarà da ricordare il ritorno in campo per Mike Conley (16 punti) e Chandler Parsons (12 punti), oltre alla bella impressione che ha fatto il rookie Jaren Jackson Jr. con 15 punti senza errori e una mobilità impressionante. Finisce 131-115.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…