Partenze e arrivi a Houston, in questa estate, hanno fatto pensare che sarebbe stato duro rivedere la stessa squadra della passata stagione. Invece ieri sera contro i Grizzlies si è rivista la solita pioggia di triple (21 su 46 tentativi), i soliti Chris Paul (22 punti, 9 assist e 5 palle recuperate) e James Harden (20 punti, 6 assist … ma 8 palle perse!). La nota positiva è l’esordio di Carmelo Anthony in quintetto: 13 punti, ha segnato soprattutto sul catch-and-shoot. Michael Carter Williams ne ha aggiunti 19 partendo dalla panchina, e con lui ha brillato Marquese Chriss. Per i Grizzlies sarà da ricordare il ritorno in campo per Mike Conley (16 punti) e Chandler Parsons (12 punti), oltre alla bella impressione che ha fatto il rookie Jaren Jackson Jr. con 15 punti senza errori e una mobilità impressionante. Finisce 131-115.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…