Partenze e arrivi a Houston, in questa estate, hanno fatto pensare che sarebbe stato duro rivedere la stessa squadra della passata stagione. Invece ieri sera contro i Grizzlies si è rivista la solita pioggia di triple (21 su 46 tentativi), i soliti Chris Paul (22 punti, 9 assist e 5 palle recuperate) e James Harden (20 punti, 6 assist … ma 8 palle perse!). La nota positiva è l’esordio di Carmelo Anthony in quintetto: 13 punti, ha segnato soprattutto sul catch-and-shoot. Michael Carter Williams ne ha aggiunti 19 partendo dalla panchina, e con lui ha brillato Marquese Chriss. Per i Grizzlies sarà da ricordare il ritorno in campo per Mike Conley (16 punti) e Chandler Parsons (12 punti), oltre alla bella impressione che ha fatto il rookie Jaren Jackson Jr. con 15 punti senza errori e una mobilità impressionante. Finisce 131-115.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…