Senza Murray, White (fascite plantare) e Gay, gli Spurs dominano facilmente gli Orlando Magic, vincendo agevolmente per 100-81, arrivando al vantaggio +28 nel quarto periodo. Gregg Popovich ha scelto la novità della coppia Forbes-DeRozan tra i titolari, per lasciarsi Patty Mills come wild card dalla panchina.
Senza un vero playmaker per attaccare il gioco, San Antonio ha cercato privilegiare la difesa, concedendo soltanto 10 punti nel primo quarto e 81 in totale. DeRozan (20p+2as) ha dato la sensazione di essersi inserito rapidamente nel sistema, e LaMarcus Aldridge (13p+15r) è più che mai il pilastro della difesa. Tra i padroni di casa, invece, buona prestazione per Evan Fournier e Mo Bamba,in ombra Aaron Gordon.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…