Senza Murray, White (fascite plantare) e Gay, gli Spurs dominano facilmente gli Orlando Magic, vincendo agevolmente per 100-81, arrivando al vantaggio +28 nel quarto periodo. Gregg Popovich ha scelto la novità della coppia Forbes-DeRozan tra i titolari, per lasciarsi Patty Mills come wild card dalla panchina.
Senza un vero playmaker per attaccare il gioco, San Antonio ha cercato privilegiare la difesa, concedendo soltanto 10 punti nel primo quarto e 81 in totale. DeRozan (20p+2as) ha dato la sensazione di essersi inserito rapidamente nel sistema, e LaMarcus Aldridge (13p+15r) è più che mai il pilastro della difesa. Tra i padroni di casa, invece, buona prestazione per Evan Fournier e Mo Bamba,in ombra Aaron Gordon.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…
La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…