![]() ![]() |
L’ultima amichevole per Bucks e Wolves è un monologo di 25′ per Giannis Antetokoumpo che confeziona una tripla doppia da 32 punti (13/17 nel tiro), 12 rimbalzi, 10 assist e 3 palle rubate, 49 per la valutazione. Minnesota ha giocato senza Jimmy Butler e Andrew Wiggins, e si è salvato il solo Taj Gibson in una netta sconfitta per 143-121. Gli uomini di Thibodeau chiudono la preseason con 1 vittoria e 5 sconfitte e con 124 punti di media incassati. Invece a Milwaukee, intorno a Giannis, tutto ruota per il meglio con l’aiuto di Khris Middleton (22 punti).
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
La verità l’ha svelata lei stessa in un’intervista a ‘7’, magazine settimanale del Corriere della Sera, rilasciata insieme a diverse…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…