Amichevole con pochi spunti di interesse e una pioggia di assenti la prima uscita dei Pistons e dei Thunder perché non si vedono in campo Blake Griffin e Reggie Jackson dalla parte di Detroit; Russell Westbrook, Paul George e Andre Roberson sula panchina di OKC. Alla fine, Detroit ha colto l’occasione per vincere 97-92 con un onnipresente Andre Drummond. Il centro di Detroit ha volato nel secondo periodo, e Dwane Casey l’ha lasciato in campo anche nel quarto. Però del suo lavoro sul tiro da 3 punti svolto ine state non si è visto nulla.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…