Ieri sera i Blazers, che venivano da tre sconfitte consecutive, avevano concesso troppo ai Magic nel primo tempo. Terry Stotts è entrato come una furia nello spogliatoio e ha sorpreso tutti, lui che solitamente è un coach molto pacato. Aveva visto i suoi uomini poco reattivi, poco desiderosi della vittoria, che per lui sarebbe stata la numero 400 in carriera. McCollum e lillard, in conferenza stampa post gara l’hanno riconosciuto. Ma nel frattempo erano rientrati in campo con un atteggiamento diverso, e hanno vinto il terzo periodo per 40-21 e negli ultimi 105 secondi di partita hanno recuperato quattro palloni ad Orlando per siglare il 115-112, oltre al record di franchigia per Lillard con 10 triple realizzate in una sola gara.
Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…
BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si sono tenuti i sorteggi che hanno deciso gli abbinamenti dei Quarti di Finale…
Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le…
Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche…