Ieri sera i Blazers, che venivano da tre sconfitte consecutive, avevano concesso troppo ai Magic nel primo tempo. Terry Stotts è entrato come una furia nello spogliatoio e ha sorpreso tutti, lui che solitamente è un coach molto pacato. Aveva visto i suoi uomini poco reattivi, poco desiderosi della vittoria, che per lui sarebbe stata la numero 400 in carriera. McCollum e lillard, in conferenza stampa post gara l’hanno riconosciuto. Ma nel frattempo erano rientrati in campo con un atteggiamento diverso, e hanno vinto il terzo periodo per 40-21 e negli ultimi 105 secondi di partita hanno recuperato quattro palloni ad Orlando per siglare il 115-112, oltre al record di franchigia per Lillard con 10 triple realizzate in una sola gara.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…