NBA – Portland, Terry Stotts si arrabbia e i Blazers gli portano la vittoria 400 in carriera

Ieri sera i Blazers, che venivano da tre sconfitte consecutive, avevano concesso troppo ai Magic nel primo tempo. Terry Stotts è entrato come una furia nello spogliatoio e ha sorpreso tutti, lui che solitamente è un coach molto pacato. Aveva visto i suoi uomini poco reattivi, poco desiderosi della vittoria, che per lui sarebbe stata la numero 400 in carriera. McCollum e lillard, in conferenza stampa post gara l’hanno riconosciuto. Ma nel frattempo erano rientrati in campo con un atteggiamento diverso, e hanno vinto il terzo periodo per 40-21 e negli ultimi 105 secondi di partita hanno recuperato quattro palloni ad Orlando per siglare il 115-112, oltre al record di franchigia per Lillard con 10 triple realizzate in una sola gara.

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025