60 punti dell’accoppiata Lillard-McCollum e i Portland Trail Blazers espugnano il Madison Squadre Garden. Partita equilibrata quella tra la franchigia dell’Oregon e i Knicks decisa sul filo di lana da un canestro a 9 secondi dalla fine di Turner. Dopo un primo tempo ricco di sorpassi e controsorpassi chiuso sul 60 a 58 in favore dei Knicks, sono ancora i padroni di casa nella ripresa a provare ad allungare con i canestri di Hardaway, Burke e la fisicità di Vonleh. New York tocca le dieci lunghezze di vantaggio ad inizio terzo quarto, ma poi sono i Blazers ad uscire al meglio e a chiudere il terzo periodo sul +4 grazie a un parziale di 24 a 10. Portland prova a mettere i fine ai giochi toccando il +11 (104-93) a 8 minuti scarsi dalla fine, ma la risposta dei Knicks è veemente e a 30 secondi dalla fine c’è ancora partita. Ci pensa Turner a mandare i titoli di coda sul match. Finisce 118 a 114. Portland che ora è attesa da due match delicatissimi con Milwaukee e Golden State Warriors.
New York Knicks-Portland Trail Blazers 114-118. Boxscore: 32 Hardaway, 14+14 Vonleh, 19 Burke per i Knicks. 31 McCollum, 29 Lillard, 15 Leonard per Portland
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…