60 punti dell’accoppiata Lillard-McCollum e i Portland Trail Blazers espugnano il Madison Squadre Garden. Partita equilibrata quella tra la franchigia dell’Oregon e i Knicks decisa sul filo di lana da un canestro a 9 secondi dalla fine di Turner. Dopo un primo tempo ricco di sorpassi e controsorpassi chiuso sul 60 a 58 in favore dei Knicks, sono ancora i padroni di casa nella ripresa a provare ad allungare con i canestri di Hardaway, Burke e la fisicità di Vonleh. New York tocca le dieci lunghezze di vantaggio ad inizio terzo quarto, ma poi sono i Blazers ad uscire al meglio e a chiudere il terzo periodo sul +4 grazie a un parziale di 24 a 10. Portland prova a mettere i fine ai giochi toccando il +11 (104-93) a 8 minuti scarsi dalla fine, ma la risposta dei Knicks è veemente e a 30 secondi dalla fine c’è ancora partita. Ci pensa Turner a mandare i titoli di coda sul match. Finisce 118 a 114. Portland che ora è attesa da due match delicatissimi con Milwaukee e Golden State Warriors.
New York Knicks-Portland Trail Blazers 114-118. Boxscore: 32 Hardaway, 14+14 Vonleh, 19 Burke per i Knicks. 31 McCollum, 29 Lillard, 15 Leonard per Portland
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…