Il mercato estivo dei Blazers non è stato per nulla eccitante. Anzi: a parte la conferma di Jusuf Nurkic che mantiene intatto il Big Three con Damian Lillard e CJ McCollum (che hanno ancora tre anni di contratto a testa) è stato perso un prezioso comprimario come Ed Davis (che godeva di un contratto oneroso), e non è stata utilizzata entro il 25 luglio la trade exception da 13 milioni di dollari arrivata con lo scambio di Allen Crabbe. Il Gm di Portland Neil Olshey non è preoccupato anche se deve convincere i suoi fan che i tiratori Seth Curry e Nik Stauskas potranno migliorare una squadra che ha perso Ed Davis e Shabazz Napier. In una Western Conference che ha accresciuto la sua competitività, ripetere il terzo posto dell’ultima stagione non sarà facile.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…