Il mercato estivo dei Blazers non è stato per nulla eccitante. Anzi: a parte la conferma di Jusuf Nurkic che mantiene intatto il Big Three con Damian Lillard e CJ McCollum (che hanno ancora tre anni di contratto a testa) è stato perso un prezioso comprimario come Ed Davis (che godeva di un contratto oneroso), e non è stata utilizzata entro il 25 luglio la trade exception da 13 milioni di dollari arrivata con lo scambio di Allen Crabbe. Il Gm di Portland Neil Olshey non è preoccupato anche se deve convincere i suoi fan che i tiratori Seth Curry e Nik Stauskas potranno migliorare una squadra che ha perso Ed Davis e Shabazz Napier. In una Western Conference che ha accresciuto la sua competitività, ripetere il terzo posto dell’ultima stagione non sarà facile.
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…