Nella partita dedicata alla gloria musicale locale Prince, Minnesota si prende la terza vittoria consecutiva del dopo-Butler con Wiggins e Rose in bella evidenza ma anche grazie alla peggiore prestazione dei Blazers in attacco in questa stagione. Covington convince in quintetto, Saric dalla panchina regala un solido contributo e il +16 Wolves alla fine del terzo periodo non lscia grande margine agli ospiti per un recupero.
Minnesota – Portland 112-96. Boxscore: 23 Wiggins, 17 Rose, 14 Covington e Towns, 13 Teague, 12 Gibson per i Timberwolves (7-9); 18 McCollum, 16 Lillard, 13p+11r Nurkic, 10 Leonard per i Blazers (10-5).
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…