Nella partita dedicata alla gloria musicale locale Prince, Minnesota si prende la terza vittoria consecutiva del dopo-Butler con Wiggins e Rose in bella evidenza ma anche grazie alla peggiore prestazione dei Blazers in attacco in questa stagione. Covington convince in quintetto, Saric dalla panchina regala un solido contributo e il +16 Wolves alla fine del terzo periodo non lscia grande margine agli ospiti per un recupero.
Minnesota – Portland 112-96. Boxscore: 23 Wiggins, 17 Rose, 14 Covington e Towns, 13 Teague, 12 Gibson per i Timberwolves (7-9); 18 McCollum, 16 Lillard, 13p+11r Nurkic, 10 Leonard per i Blazers (10-5).
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…