Nba, Portland ferma i Bucks: 40 punti per McCollum

ROMA – Seconda sconfitta stagionale per i Milwaukee Bucks che, dopo un avvio strepitoso in Nba, sembrano aver perso smalto e ci rimettono la testa della classifica. Nel turno di questa notte i Bucks sono stati infatti battuti dai Portland Trail Blazers per 118-103, grazie anche a una serata strepitosa di McCollum che da solo ha messo a segno ben 40 punti. Nelle altre gare della notte scorsa, spicca la vittoria dei Dallas Mavericks, risorti dopo una fila di sei ko consecutivi, e tornati al successo a spese di un’altra cenerentola della Nba (sei sconfitte nelle ultime 7 gare) cioè i Washington Wizards con il punteggio di 119-100. Netta vittoria esterna per i Brooklyn Nets contro Phoenix Suns, ultimi in classifica, per 104-82, e successo anche per gli Atlanta Hawks in casa degli Hornets per 113-102. In classifica, i Raptors guidano la Eastern Conference davanti ai Bucks, mentre Golden State precede i Nuggets a ovest.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Nicolò Volpe

Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…

16 Agosto 2025
  • Tennis

WTA Cincinnati, Paolini in semifinale: Gauff sconfitta in tre set

Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…

16 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz in semifinale all’Atp Cincinnati: Rublev battuto in tre set

Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…

15 Agosto 2025
  • Tennis

Tennis, i giocatori con più vittorie consecutive su cemento: Sinner a 25

Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…

15 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Marc Marquez leader nelle pre-qualifiche in Austria. Bagnaia terzo

Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…

15 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia stende la Cina ed è tra le quattro semifinaliste ai Mondiali Under 21

Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…

15 Agosto 2025