Dopo due partite da 41 e 42 punti rispettivamente contro Orlando e Miami, Damian Lillard non si è ripetuto a Indianapolis. Il playmaker All-Star dei Blazers ha comunque chiuso a 16 punti, incluso il tiro finale della trasferta vinta con i suoi, lanciando al suo fianco CJ McCollum e Zach Collins. A Victor Oladipo (21 punti, 9 rimbalzi, 7 assist) e ai Pacers è mancata la volontà di superarsi e le difficoltà della panchina, che non ha retto il confronto con quella di Portland. Gli ospiti se la sudano, scappando via solo nel finale.
Indiana – Portland 93-103. Boxscore: 21 Oladipo, 17 Collison, 16 Young, 14 Bogdanovic, 10 Turner per Indiana; 17 McCollum e Collins, 16 Lillard, 13 Turner, 11p+10r Aminu e Swanigan, 10 Stauskas per i Blazers.
Coco Gauff iscrive il suo nome all'albo d'oro di Wuhan. In un'ora e quarantaquattro minuti e in due set si…
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…