Dopo due partite da 41 e 42 punti rispettivamente contro Orlando e Miami, Damian Lillard non si è ripetuto a Indianapolis. Il playmaker All-Star dei Blazers ha comunque chiuso a 16 punti, incluso il tiro finale della trasferta vinta con i suoi, lanciando al suo fianco CJ McCollum e Zach Collins. A Victor Oladipo (21 punti, 9 rimbalzi, 7 assist) e ai Pacers è mancata la volontà di superarsi e le difficoltà della panchina, che non ha retto il confronto con quella di Portland. Gli ospiti se la sudano, scappando via solo nel finale.
Indiana – Portland 93-103. Boxscore: 21 Oladipo, 17 Collison, 16 Young, 14 Bogdanovic, 10 Turner per Indiana; 17 McCollum e Collins, 16 Lillard, 13 Turner, 11p+10r Aminu e Swanigan, 10 Stauskas per i Blazers.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…