Damian Lillard (29 punti, 9 assist) e CJ McCollum (24 punti) hanno fatto valere sei anni di complice affiatamento tra i due e, con una accelerazione nel secondo quarto prendono 9 di mergine all’intervallo pur subendo la buona prestazione di DeRozan, sempre più a suo agio nella nuova squadra. Nella ripresa i Blazers impongono ritmo e tiro da tre punti, si involano lontani 97-82, mentre gli Spurs non hanno tiro da vendere e margine per rientrare nell’ultimo quarto.
Finisce 121-108. Boxscore: 12 Nurkic, 11 Collins, 10 Aminu per Portland; 28 DeRozan, 17 Forbes, 12 Aldridge e Gay, 11 Bertans, 10 Gasol, 2p+1r+3as Belinelli in 17′ per San Antonio.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…