Nella passata stagione Zach Collins è riuscito ad entrare nelle rotazioni di Terry Stotts, per il suo anno da rookie, con 15 minuti in media in 66 partite giocate, mentre Caleb Swanigan non è riuscito a incidere, partecipando ad appena 27 partite. Ma ai Portland Trailblazers va benissimo di confermare entrambi i due sophomores attivando la team option per una terza stagione, per cui rimarranno con i Blazer fino al 2020. I due erano stati scelti al Draft 2017 rispettivamente in decima e ventiseiesima posizione.
Buone notizie per Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro ha riportato una piccola elongazione alla coscia destra, a seguito del problema…
Trento, 15 aprile 2025 La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena fa rima con… “sold out”!.Giovedì 17 aprile saranno…
Le gare secche, quelle da “dentro o fuori” vanno giocate su diversi piani. Ovviamente c’è quello principale, ovvero quello tecnico,…
Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale …
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Al Country Club di Monte Carlo l’attesa per Jannik Sinner continua. Dopo il torneo di Monte Carlo hanno fatto il…