Nella passata stagione Zach Collins è riuscito ad entrare nelle rotazioni di Terry Stotts, per il suo anno da rookie, con 15 minuti in media in 66 partite giocate, mentre Caleb Swanigan non è riuscito a incidere, partecipando ad appena 27 partite. Ma ai Portland Trailblazers va benissimo di confermare entrambi i due sophomores attivando la team option per una terza stagione, per cui rimarranno con i Blazer fino al 2020. I due erano stati scelti al Draft 2017 rispettivamente in decima e ventiseiesima posizione.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…