Nella passata stagione Zach Collins è riuscito ad entrare nelle rotazioni di Terry Stotts, per il suo anno da rookie, con 15 minuti in media in 66 partite giocate, mentre Caleb Swanigan non è riuscito a incidere, partecipando ad appena 27 partite. Ma ai Portland Trailblazers va benissimo di confermare entrambi i due sophomores attivando la team option per una terza stagione, per cui rimarranno con i Blazer fino al 2020. I due erano stati scelti al Draft 2017 rispettivamente in decima e ventiseiesima posizione.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…