Nessuna sorpresa nella Eastern Conference nella scelta del Player of the Week: in quanto con tre vittorie in quattro partite e delle statistiche impressionanti come poche volte (32.8 punti con il 64% di successo al tiro, 14 rimbalzi, 6.5 assist e 2 palle rubate), Giannīs Antetokounmpo è stato designato giocatore della settimana. Questa è già la seconda volta in stagione che “Greek Freak” riceve questo titolo onorifico.
Nella Western Conference, l’NBA ha deciso di mettere in evidenza Tobias Harris (24,8 punti e 8,8 rimbalzi). Va ricordato, a merito di Harris, che i Clippers hanno vinto tre delle loro quattro partite di questa settimana e stanno attualmente conducendo la classifica con 13 vittorie e 6 sconfitte. Questa è la seconda volta nella sua carriera che Tobias Harris è stato votato giocatore della settimana.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…