NBA – Players of the Week: Tobias Harris e Giannis Antetokounmpo

Nessuna sorpresa nella Eastern Conference nella scelta del Player of the Week: in quanto con tre vittorie in quattro partite e delle statistiche impressionanti come poche volte (32.8 punti con il 64% di successo al tiro, 14 rimbalzi, 6.5 assist e 2 palle rubate), Giannīs Antetokounmpo è stato designato giocatore della settimana. Questa è già la seconda volta in stagione che “Greek Freak” riceve questo titolo onorifico.

Nella Western Conference, l’NBA ha deciso di mettere in evidenza Tobias Harris (24,8 punti e 8,8 rimbalzi). Va ricordato, a merito di Harris, che i Clippers hanno vinto tre delle loro quattro partite di questa settimana e stanno attualmente conducendo la classifica con 13 vittorie e 6 sconfitte. Questa è la seconda volta nella sua carriera che Tobias Harris è stato votato giocatore della settimana.

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025