NBA – Players of the Week: Tobias Harris e Giannis Antetokounmpo

Nessuna sorpresa nella Eastern Conference nella scelta del Player of the Week: in quanto con tre vittorie in quattro partite e delle statistiche impressionanti come poche volte (32.8 punti con il 64% di successo al tiro, 14 rimbalzi, 6.5 assist e 2 palle rubate), Giannīs Antetokounmpo è stato designato giocatore della settimana. Questa è già la seconda volta in stagione che “Greek Freak” riceve questo titolo onorifico.

Nella Western Conference, l’NBA ha deciso di mettere in evidenza Tobias Harris (24,8 punti e 8,8 rimbalzi). Va ricordato, a merito di Harris, che i Clippers hanno vinto tre delle loro quattro partite di questa settimana e stanno attualmente conducendo la classifica con 13 vittorie e 6 sconfitte. Questa è la seconda volta nella sua carriera che Tobias Harris è stato votato giocatore della settimana.

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025