Nessuna sorpresa nella Eastern Conference nella scelta del Player of the Week: in quanto con tre vittorie in quattro partite e delle statistiche impressionanti come poche volte (32.8 punti con il 64% di successo al tiro, 14 rimbalzi, 6.5 assist e 2 palle rubate), Giannīs Antetokounmpo è stato designato giocatore della settimana. Questa è già la seconda volta in stagione che “Greek Freak” riceve questo titolo onorifico.
Nella Western Conference, l’NBA ha deciso di mettere in evidenza Tobias Harris (24,8 punti e 8,8 rimbalzi). Va ricordato, a merito di Harris, che i Clippers hanno vinto tre delle loro quattro partite di questa settimana e stanno attualmente conducendo la classifica con 13 vittorie e 6 sconfitte. Questa è la seconda volta nella sua carriera che Tobias Harris è stato votato giocatore della settimana.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…