Nessuna sorpresa nella Eastern Conference nella scelta del Player of the Week: in quanto con tre vittorie in quattro partite e delle statistiche impressionanti come poche volte (32.8 punti con il 64% di successo al tiro, 14 rimbalzi, 6.5 assist e 2 palle rubate), Giannīs Antetokounmpo è stato designato giocatore della settimana. Questa è già la seconda volta in stagione che “Greek Freak” riceve questo titolo onorifico.
Nella Western Conference, l’NBA ha deciso di mettere in evidenza Tobias Harris (24,8 punti e 8,8 rimbalzi). Va ricordato, a merito di Harris, che i Clippers hanno vinto tre delle loro quattro partite di questa settimana e stanno attualmente conducendo la classifica con 13 vittorie e 6 sconfitte. Questa è la seconda volta nella sua carriera che Tobias Harris è stato votato giocatore della settimana.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…