La scorsa settimana era toccato a Kemba Walker e Nikola Jokic. In questa invece sono stati Giannis Antetokounmpo e Stephen Curry a vincere il trofeo Player Of The Week. Per la Eastern Conference, l’ala dei Bucks ha tenuto una media settimanale di 24,8 punti col 53%, 13 rimbalzi e 5,3 assist, con una tripla doppia contro i Sixers. Con la sua prestazione, Milwaukee ha fatto una partenza perfetta: 6 vittorie – 0 sconfitte.
Nessuna sorpresa nella Western Conference perché l’NBA ha scelto di premiare il miglior marcatore della NBA, Stephen Curry. Questa settimana, il doppio MVP ha tenuto un passo eccellente con 36 punti di media tirando col 55% da 3 punti. Il tutto condito con 4.8 rimbalzi e 4 assist a partita. Questa è la tredicesima volta in carriera che il playmaker dei Warriors vince questo trofeo.
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…