La scorsa settimana era toccato a Kemba Walker e Nikola Jokic. In questa invece sono stati Giannis Antetokounmpo e Stephen Curry a vincere il trofeo Player Of The Week. Per la Eastern Conference, l’ala dei Bucks ha tenuto una media settimanale di 24,8 punti col 53%, 13 rimbalzi e 5,3 assist, con una tripla doppia contro i Sixers. Con la sua prestazione, Milwaukee ha fatto una partenza perfetta: 6 vittorie – 0 sconfitte.
Nessuna sorpresa nella Western Conference perché l’NBA ha scelto di premiare il miglior marcatore della NBA, Stephen Curry. Questa settimana, il doppio MVP ha tenuto un passo eccellente con 36 punti di media tirando col 55% da 3 punti. Il tutto condito con 4.8 rimbalzi e 4 assist a partita. Questa è la tredicesima volta in carriera che il playmaker dei Warriors vince questo trofeo.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…