Nuovo guaio per Phoenix con il giocatore simbolo Devin Booker, costretto a lasciare la partita contro i Lakers dopo pochi minuti. La franchigia ha poi comunicato che la guardia ha avuto un infortunio al bicipite femorale sinistro e dovrà passare alcuni esami per stabilire i tempi di recupero. Dopo essere stato relativamente sano nei suoi primi due anni nella NBA , gli infortuni sono stati un problema per Booker negli ultimi tempi.
La guardia tiratrice ha disputato solo 54 partite la scorsa stagione dovendo fronteggiare una serie di problemi fisici tra cui lesioni all’inguine, all’anca, alle costole, ai tricipiti e alla mano. Ha poi richiesto un intervento chirurgico fuori stagione a settembre che lo ha tenuto fuori dal campo per quasi due mesi. Il suo posto, considerato che non è facile per nessuno mantenere la sua produzione offensiva di 24,9 punti a partita della scorsa stgaione, dovrebbe essere diviso tra Josh Jackson e Jamal Crawford.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…