I Phoenix Suns, dopo aver cercato di arruolare un playmaker di alto livello, cominceranno la stagione con Isaiah Canaan ed Elie Okobo ma non demordono dall’idea di continuare a cercare la migliore soluzione possibile. Tra le tante chiamate fatte all’uopo, secondo The Inquirer, lo staff di Phoenix si è concentrato su T.J. McConnell, il cambio di Ben Simmons, ma i Sixers hanno rifiutato perché, in fondo, non è il massimo offrire una scelta del secondo giro di draft.
McConnell, nella passata stagione, attirò l’interesse dei Cavaliers prima della deadline di febbraio. Undrafted da quando lasciò Arizona nel 2015, e con un salario di $ 1,6 milioni in questa stagione, rimane un giocatore essenziale nel dispositivo di Brett Brown per la sua aggressività e il senso di sacrificio, e la contropartita per Philly non valeva la pena.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…