I Phoenix Suns, dopo aver cercato di arruolare un playmaker di alto livello, cominceranno la stagione con Isaiah Canaan ed Elie Okobo ma non demordono dall’idea di continuare a cercare la migliore soluzione possibile. Tra le tante chiamate fatte all’uopo, secondo The Inquirer, lo staff di Phoenix si è concentrato su T.J. McConnell, il cambio di Ben Simmons, ma i Sixers hanno rifiutato perché, in fondo, non è il massimo offrire una scelta del secondo giro di draft.
McConnell, nella passata stagione, attirò l’interesse dei Cavaliers prima della deadline di febbraio. Undrafted da quando lasciò Arizona nel 2015, e con un salario di $ 1,6 milioni in questa stagione, rimane un giocatore essenziale nel dispositivo di Brett Brown per la sua aggressività e il senso di sacrificio, e la contropartita per Philly non valeva la pena.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…