Quarto successo stagionale per i Philadelphia 76ers che sbi sbarazzano degli Atlanta Hawks grazie a un sensazionale terzo quarto. Avvio equilibrato tra le due squadre con la parità a quota 47 che manda le squadre negli spogliatoio. Nel terzo quarto però non c’è storia, la difesa dei 76ers sale di giri e la differenza tra le due squadre è palese. 31 punti segnati e 13 subiti e allunga sul +18 al 36esimo. Troppa la differenza di fisicità tra le due squadre con Phila che raccoglie 64 rimbalzi contro i 47 degli Hawks. Finisce 113 a 92.
Philadelphia 76ers-Atlanta Hawks 113-92. Boxscore: 21+9+12 Simmons, 16 Fultz, 14 Muscala per Philadelphia. 18 Bazemore, 11 Young, Spellman e Dedmon per gli Hawks.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…