Vittima di una frattura al piede sinistro nello scorso agosto, Zhaire Smith avrebbe dovuto finalmente calcare il palcoscenico della NBA alla fine di dicembre, ma la scoperta di un’allergia alimentare ha compromesso il calendario stabilito dallo staff medico dei Sixers.
La situazione potrebbe essere ancora più grave dato che secondo The Ringer, la minaccia di perdere l’intera stagione sarebbe reale. Le conseguenze del decorso operatorio, compresa la perdita di peso stimata in più di nove chili, potrebbero costringere il giocatore a riabilitarsi lentamente.
Se così fosse, Zhaire Smith sarebbe l’ultimo capitolo di una lunga tradizione di rookies Sixers che saltano l’intera prima stagione dopo Joel Embiid, Nerlens Noel e Ben Simmons, mentre Markelle Fultz ha giocato solo 14 partite nel 2017-18.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…