Vince Carter ha affermato di avere circa il “90 per cento” di certezza che andrà in pensione dopo la stagione 2018-19. Carter ha firmato un contratto di un anno con gli Atlanta Hawks dopo aver giocato la scorsa stagione con i Sacramento Kings. Quando gli è stato chiesto dai giornalisti perché non avesse firmato con una formazione da titolo, Carter ha detto che non è nel suo modo di vedere la pallacanestro una simile decisione:
“Voglio ancora giocare. Qualsiasi minuto ci sia a disposizione, lo voglio. È un amore. È difficile andarsene. Ovviamente quando è ora, è ora. Ma sono ancora appassionato di questo sport. “
Carter ha tenuto una media di 5,4 punti, 2,6 rimbalzi e 1,2 assist in 58 partite con i Kings, tirando con il 40,3% dal campo e il 34,5% da tre. Il 41enne ovviamente non è l’atleta di una volta, ma è un bravo ragazzo da avere nello spogliatoio e comunque un tiratore perimetrale affidabile. In 1.405 gare disputate nella NBA, Carter ha tenuto una media in carriera di 17.7 punti, 4.5 rimbalzi e 3.3 assist. È stato otto volte All-Star ed è stato Rookie of the Year nel 1998-99 con i Toronto Raptors.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…