Vince Carter ha affermato di avere circa il “90 per cento” di certezza che andrà in pensione dopo la stagione 2018-19. Carter ha firmato un contratto di un anno con gli Atlanta Hawks dopo aver giocato la scorsa stagione con i Sacramento Kings. Quando gli è stato chiesto dai giornalisti perché non avesse firmato con una formazione da titolo, Carter ha detto che non è nel suo modo di vedere la pallacanestro una simile decisione:
“Voglio ancora giocare. Qualsiasi minuto ci sia a disposizione, lo voglio. È un amore. È difficile andarsene. Ovviamente quando è ora, è ora. Ma sono ancora appassionato di questo sport. “
Carter ha tenuto una media di 5,4 punti, 2,6 rimbalzi e 1,2 assist in 58 partite con i Kings, tirando con il 40,3% dal campo e il 34,5% da tre. Il 41enne ovviamente non è l’atleta di una volta, ma è un bravo ragazzo da avere nello spogliatoio e comunque un tiratore perimetrale affidabile. In 1.405 gare disputate nella NBA, Carter ha tenuto una media in carriera di 17.7 punti, 4.5 rimbalzi e 3.3 assist. È stato otto volte All-Star ed è stato Rookie of the Year nel 1998-99 con i Toronto Raptors.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…