Derrick Rose aveva lasciato gli ultimi playoff in gran forma e ha ripreso la nuova stagione nelle stesse condizioni, come dimostrano i 28 punti e la prestazione fatta contro Dallas. Qualcuno si sarà stupito, ma non certo il suo allenatore Tom Thibodeau: “Quando è in salute, Rose è uno dei migliori giocatori del mondo. Per la prima volta in cinque anni, Derrick non ha dovuto passare l’estate a curarsi i malanni ma si è potuto concentrare sul suo gioco e sul suo fisico.”
C’è un altro motivo, nell’exploit dell’ex-Bulls. Uscire come un jolly dalla panchina toglie tanta pressione e giocare contro la panchina avversaria gli permette di primeggiare più facilmente. Stanotte avremo una riprova, perché i Timberwolves affronteranno una delle migliori squadre dell’Est: gli Indiana Pacers.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…