Derrick Rose aveva lasciato gli ultimi playoff in gran forma e ha ripreso la nuova stagione nelle stesse condizioni, come dimostrano i 28 punti e la prestazione fatta contro Dallas. Qualcuno si sarà stupito, ma non certo il suo allenatore Tom Thibodeau: “Quando è in salute, Rose è uno dei migliori giocatori del mondo. Per la prima volta in cinque anni, Derrick non ha dovuto passare l’estate a curarsi i malanni ma si è potuto concentrare sul suo gioco e sul suo fisico.”
C’è un altro motivo, nell’exploit dell’ex-Bulls. Uscire come un jolly dalla panchina toglie tanta pressione e giocare contro la panchina avversaria gli permette di primeggiare più facilmente. Stanotte avremo una riprova, perché i Timberwolves affronteranno una delle migliori squadre dell’Est: gli Indiana Pacers.
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…