Il veterano campione NBA Rajon Rondo dovrebbe iniziare la stagione come playmaker dello starting five dei Los Angeles Lakers al posto del designato Lonzo Ball, al secondo anno nella Lega, come riferisce Dave McMenamin di ESPN. Che su ESPN Radio afferma che “Luke Walton mi ha detto oggi che Rajon Rondo sarà il playmaker titolare dei Lakers a inizio stagione. Ha aggiunto che Lonzo oggi è stato appena autorizzato per gli allenamenti con contatto completo, ma Walton ha già detto che non includerà le partitelle tra i giocatori”.
Rondo, 32 anni, ha firmato un contratto di un anno con i Lakers a luglio, dopo una stagione con i New Orleans Pelicans. Ha fatto una media di 8.3 punti e 8.2 assist in 65 partite la scorsa stagione.
Nel frattempo, Ball ha subito un intervento chirurgico al ginocchio sinistro il 18 luglio. L’ex n° 2 assoluto del draft 2017 ha tenuto una media di 10.2 punti e 7.2 assiste come rookie, ma disputando appena 52 partite a causa di una ampia varietà di infortuni. Il tempo di recupero dopo l’intervento al ginocchio potrebbe essere il motivo per cui Rondo potrebbe ottenere lo starting five da Walton.
Rondo non ha problemi e ha detto di essere aperto a qualsiasi ruolo che Walton ritenga affidargli. “Qualunque sia il ruolo che mi dà l’allenatore, qualunque sia il ruolo che questa squadra vuole che io giochi, lo farò”, ha detto Rondo ai giornalisti. “Che si tratti di iniziare 15 partite e di essere messo in panchina per otto, ho vissuto tutto questo nella mia carriera. Sono pronto a tutto. Sono qui solo per portare ciò che posso alla squadra.”
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…