Compagni di squadra e carriere in parallelo per quattro anni, quelle di Kevin Love e LeBron James. Entrambi hanno firmato questa estate i due più grossi contratti della loro carriera, ma non giocheranno più insieme. Dopo aver augurato “buona fortuna” al suo amico, Love è tornato alla partenza del quadruplo MVP per i Lakers, parlandone con ESPN: “Ho una mia opinione. Come tutti gli altri, avevo studiato le opzioni e avevo un’idea di dove poteva andare. Sapevo che probabilmente sarebbe stato Cleveland o Los Angeles. Penso che sia sempre alla ricerca di una sfida diversa. Si chiede sempre quale sarà la prossima, e dà l’impressione di giocare a scacchi quando tutti giocano a dama.”
Per Love, LeBron era arrivato alla fine del rapporto con i Cavaliers: “È molto, molto forte mentalmente. Conosce il basket così bene e a volte vede cose che gli altri non vedono. Penso che dopo quattro finali di fila e aiutandoci a vincere il titolo nel 2016, forse stava cercando qualcosa di diverso e un cambiamento. Un nuovo capitolo per lui”
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…