Isaiah Thomas freme d’impazienza, vuole dimostrare al mondo intero di valere molto più del contratto al minimo che ha strappato a Denver dopo un infortunio grave e un anno trascorso tra le difficoltà proprie e quelle di Cavaliers e Lakers. Più di ogni altra cosa, come ha spiegato più volte, vuole dimostrare di essere in buona salute e che la sua anca non gli impedirà di raggiungere i suoi scopi.
Tuttavia, il GM Tim Connelly preferisce giocare la carta della prudenza a pochi giorni prima dell’inizio del training camp; e per una buona ragione, quest’ultimo potrebbe iniziare senza di lui: “Vedremo”, ha risposto il General Manager dei Nuggets, quando Altitude TV gli ha fatto una domanda. “Siamo molto attenti a tutti i nostri giocatori, specialmente a Isaiah. Probabilmente è tornato in campo troppo veloce in passato. Vogliamo che vada bene. Lavora sodo, più volte al giorno, con i nostri ragazzi. Sta progredendo giorno dopo giorno. Ma non abbiamo l’obiettivo di vincere la preseason. Appena sarà pronto, sarà lì e sono sicuro che avrà un impatto.”
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…