Isaiah Thomas freme d’impazienza, vuole dimostrare al mondo intero di valere molto più del contratto al minimo che ha strappato a Denver dopo un infortunio grave e un anno trascorso tra le difficoltà proprie e quelle di Cavaliers e Lakers. Più di ogni altra cosa, come ha spiegato più volte, vuole dimostrare di essere in buona salute e che la sua anca non gli impedirà di raggiungere i suoi scopi.
Tuttavia, il GM Tim Connelly preferisce giocare la carta della prudenza a pochi giorni prima dell’inizio del training camp; e per una buona ragione, quest’ultimo potrebbe iniziare senza di lui: “Vedremo”, ha risposto il General Manager dei Nuggets, quando Altitude TV gli ha fatto una domanda. “Siamo molto attenti a tutti i nostri giocatori, specialmente a Isaiah. Probabilmente è tornato in campo troppo veloce in passato. Vogliamo che vada bene. Lavora sodo, più volte al giorno, con i nostri ragazzi. Sta progredendo giorno dopo giorno. Ma non abbiamo l’obiettivo di vincere la preseason. Appena sarà pronto, sarà lì e sono sicuro che avrà un impatto.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…