Ha già fatto rumore la pubblicazione delle quote per la regular season, con cui i bookmakers hanno puntato, nella Western Conference, sui Lakers qualificati ai playoff anziché sugli Spurs. Adesso vengono rese note le quote su chi vincerà il trofeo di MVP.
Secondo le previsioni pubblicate da Bovada, James Harden non replicherà il tiolo vinto nel 2018. I bookmaker credono che sia LeBron James ad avere le maggiori probabilità con un 10/3. Già quattro volte MVP, la nuova ala dei Lakers ha vinto questo trofeo l’ultima volta nel 2013. Dopo di lui i più vicini – si fa per dire – nei pronostici sono Anthony Davis (4/1) e Giannis Antetokounmpo (9/2). Segue l’MVP in carica James Harden al quarto posto, seguito da Kevin Durant, Kawhi Leonard e Russell Westbrook.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…