Secondo un report di Chris Haynes di ESPN, Kawhi Leonard vuole essere ceduto dagli Spurs a una delle due franchigie di Los Angeles, Clippers o Lakers indifferentemente (il giocatore è nato a Compton, nella conurbazione di LA, ndr). Tuttavia se dovesse essere spedito in una squadra della Eastern Conference la sua unica preferenza sarebbe di poter essere scambiato ai Sixers. Unica squadra con cui sarebbe disponibile poi per rifirmare un nuovo contratto, visto che nell’estate 2019 sarà free agent.
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…