NBA – Pelicans, Moore sorpreso da Rondo ma non da Cousins

E’Twaun Moore non è rimasto troppo sorpreso quando, con la free agency, DeMarcus Cousins ​​non è tornato ai Pelicans, ma è stato disorientato dalla scelta di Rajon Rondo che ha firmato con i Los Angeles Lakers, invece di chiudere l’accordo con New Orleans. Cousins, che non tornerà in campo che all’inizio del 2019, è passato ai bi-campioni NBA di Golden State con un contratto annuale da 5,3 milioni di dollari. Rondo, che trattava in Louisiana un biennale da 12 milioni di dollari, ha spiazzato tutti presentando l’offerta dei Lakers e dando alla franchigia cinque minuti per dare una risposta. I Pelicans volevano Rondo per l’ottimo lavoro – specialmente durante i playoff da 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist di media – fatto con Davis e Holiday, ma il playmaker ha poi firmato con Magic Johnson e Rob Pelinka un annuale da 9 milioni.

“Onestamente, con DeMarcus Cousins, sapevo che probabilmente non sarebbe tornato con noi a causa della situazione contrattuale”, ha detto Moore ad Alex Kennedy nel Hoops Hype Podcast. “Ma quando Rondo è partito, è stato sorprendente. Pensavo che sarebbe rimasto di sicuro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025