NBA – Pelicans, Moore sorpreso da Rondo ma non da Cousins

E’Twaun Moore non è rimasto troppo sorpreso quando, con la free agency, DeMarcus Cousins ​​non è tornato ai Pelicans, ma è stato disorientato dalla scelta di Rajon Rondo che ha firmato con i Los Angeles Lakers, invece di chiudere l’accordo con New Orleans. Cousins, che non tornerà in campo che all’inizio del 2019, è passato ai bi-campioni NBA di Golden State con un contratto annuale da 5,3 milioni di dollari. Rondo, che trattava in Louisiana un biennale da 12 milioni di dollari, ha spiazzato tutti presentando l’offerta dei Lakers e dando alla franchigia cinque minuti per dare una risposta. I Pelicans volevano Rondo per l’ottimo lavoro – specialmente durante i playoff da 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist di media – fatto con Davis e Holiday, ma il playmaker ha poi firmato con Magic Johnson e Rob Pelinka un annuale da 9 milioni.

“Onestamente, con DeMarcus Cousins, sapevo che probabilmente non sarebbe tornato con noi a causa della situazione contrattuale”, ha detto Moore ad Alex Kennedy nel Hoops Hype Podcast. “Ma quando Rondo è partito, è stato sorprendente. Pensavo che sarebbe rimasto di sicuro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025