E’Twaun Moore non è rimasto troppo sorpreso quando, con la free agency, DeMarcus Cousins non è tornato ai Pelicans, ma è stato disorientato dalla scelta di Rajon Rondo che ha firmato con i Los Angeles Lakers, invece di chiudere l’accordo con New Orleans. Cousins, che non tornerà in campo che all’inizio del 2019, è passato ai bi-campioni NBA di Golden State con un contratto annuale da 5,3 milioni di dollari. Rondo, che trattava in Louisiana un biennale da 12 milioni di dollari, ha spiazzato tutti presentando l’offerta dei Lakers e dando alla franchigia cinque minuti per dare una risposta. I Pelicans volevano Rondo per l’ottimo lavoro – specialmente durante i playoff da 10.3 punti, 7.6 rimbalzi e 12.2 assist di media – fatto con Davis e Holiday, ma il playmaker ha poi firmato con Magic Johnson e Rob Pelinka un annuale da 9 milioni.
“Onestamente, con DeMarcus Cousins, sapevo che probabilmente non sarebbe tornato con noi a causa della situazione contrattuale”, ha detto Moore ad Alex Kennedy nel Hoops Hype Podcast. “Ma quando Rondo è partito, è stato sorprendente. Pensavo che sarebbe rimasto di sicuro.”
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…