Uno stop che non ci voleva per Jahlil Okafor, impegnato a trovarsi un posto nel roster di New Orleans con il suo contratto non garantito. Durante la gara di preseason di ieri, è incorso nella distorsione di una caviglia. Lo staff medico dei Pelicans lo dovrà tenere a riposo anche per due settimane, perdendo certamente l’amichevole con i Knicks e quasi quelle con Heat e Raptors. Se sarà così, a Okafor rimarrà solo un’altra amichevole per convincere i Pelicans a trattenerlo.
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…