La superstar dei New Orleans Pelicans Anthony Davis non giocherà lunedì sera contro i Denver Nuggets (ore 03:00 del martedì in Italia) a causa di un infortunio al gomito. Davis ha già saltato la partita di sabato contro gli Utah Jazz (qui) per lo stesso motivo. Ha giocato 75 partite in ognuna delle due stagioni precedenti.
Davis è l’unico giocatore di cui i Pelicans non possono fare a meno come forza difensiva che può anche guidare l’attacco per lunghi tratti. È uno dei migliori giocatori della NBA cinque volte campione All-Star, tre volte re delle stoppate, tre volte All-NBA selection e tre volte All-Defensive selection. Il prodotto di Kentucky ha registrato una media di 28.1 punti, 11.1 rimbalzi. 2.6 stoppate e 1.5 rubate a partita la scorsa stagione e ha cominciato il 2018-19 con 27.3 punti, 13.3 rimbalzi, 3.8 stoppate e 2.5 recuperi, insieme a 4.8 assist.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…