La superstar dei New Orleans Pelicans Anthony Davis non giocherà lunedì sera contro i Denver Nuggets (ore 03:00 del martedì in Italia) a causa di un infortunio al gomito. Davis ha già saltato la partita di sabato contro gli Utah Jazz (qui) per lo stesso motivo. Ha giocato 75 partite in ognuna delle due stagioni precedenti.
Davis è l’unico giocatore di cui i Pelicans non possono fare a meno come forza difensiva che può anche guidare l’attacco per lunghi tratti. È uno dei migliori giocatori della NBA cinque volte campione All-Star, tre volte re delle stoppate, tre volte All-NBA selection e tre volte All-Defensive selection. Il prodotto di Kentucky ha registrato una media di 28.1 punti, 11.1 rimbalzi. 2.6 stoppate e 1.5 rubate a partita la scorsa stagione e ha cominciato il 2018-19 con 27.3 punti, 13.3 rimbalzi, 3.8 stoppate e 2.5 recuperi, insieme a 4.8 assist.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…