All’ennesima domanda su un eventuale trasferimento di Anthony Davis verso altra franchigia, tra il serio e il faceto l’allenatore dei Pelicans ha risposto in maniera molto chiara. “Quando hai qualcuno con cui puoi fare trading per chiunque, penso che questo lo renda il migliore, o almeno il più prezioso,” ha osservato Alvin Gentry, secondo Andrew Lopez di NOLA.com. “Ora, non stiamo considerando assolutamente di scambiarlo con nessuno, nemmeno con Beyoncé. Penso che ciò lo renda intoccabile.”
Il confronto con quello che è il ruolo di assoluto livello di intoccabile superstar della musica pop di Beyoncè è indiscutibile… Anthony Davis ha appena concluso la sua seconda stagione consecutiva da All-Star NBA con una media di 28.1 punti, 11.1 rimbalzi, 2.6 stoppate, 2.3 assist e 1.5 palle rubate a partita, e a soli 25 anni.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…