All’ennesima domanda su un eventuale trasferimento di Anthony Davis verso altra franchigia, tra il serio e il faceto l’allenatore dei Pelicans ha risposto in maniera molto chiara. “Quando hai qualcuno con cui puoi fare trading per chiunque, penso che questo lo renda il migliore, o almeno il più prezioso,” ha osservato Alvin Gentry, secondo Andrew Lopez di NOLA.com. “Ora, non stiamo considerando assolutamente di scambiarlo con nessuno, nemmeno con Beyoncé. Penso che ciò lo renda intoccabile.”
Il confronto con quello che è il ruolo di assoluto livello di intoccabile superstar della musica pop di Beyoncè è indiscutibile… Anthony Davis ha appena concluso la sua seconda stagione consecutiva da All-Star NBA con una media di 28.1 punti, 11.1 rimbalzi, 2.6 stoppate, 2.3 assist e 1.5 palle rubate a partita, e a soli 25 anni.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…