La stella dei New Orleans Pelicans Anthony Davis tornerà stasera (ore 03:30 italiane del giovedì) nella formazione della squadra per la gara di regular season contro i Golden State Warriors, secondo quanto riportato da Yahoo Sports Chris Haynes .
Davis ha perso le ultime due partite di New Orleans a causa di un gomito destro slogato. I Pelicans mancato la vittoria in entrambe le partite, perdendo contro gli Utah Jazz sabato scorso e poi con i Denver Nuggets lunedì.
Dopo lo shootaround odierno della squadra, Davis ha detto in conferenza stampa che il suo gomito “[sta] meglio” ma che probabilmente si prenderà una decisione sulla sua disponibilità soltanto dopo il warm up pre-partita. Lo riporta il sito ufficiale dei Pelicans .
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…