La stella dei New Orleans Pelicans Anthony Davis tornerà stasera (ore 03:30 italiane del giovedì) nella formazione della squadra per la gara di regular season contro i Golden State Warriors, secondo quanto riportato da Yahoo Sports Chris Haynes .
Davis ha perso le ultime due partite di New Orleans a causa di un gomito destro slogato. I Pelicans mancato la vittoria in entrambe le partite, perdendo contro gli Utah Jazz sabato scorso e poi con i Denver Nuggets lunedì.
Dopo lo shootaround odierno della squadra, Davis ha detto in conferenza stampa che il suo gomito “[sta] meglio” ma che probabilmente si prenderà una decisione sulla sua disponibilità soltanto dopo il warm up pre-partita. Lo riporta il sito ufficiale dei Pelicans .
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…