La stella dei New Orleans Pelicans Anthony Davis tornerà stasera (ore 03:30 italiane del giovedì) nella formazione della squadra per la gara di regular season contro i Golden State Warriors, secondo quanto riportato da Yahoo Sports Chris Haynes .
Davis ha perso le ultime due partite di New Orleans a causa di un gomito destro slogato. I Pelicans mancato la vittoria in entrambe le partite, perdendo contro gli Utah Jazz sabato scorso e poi con i Denver Nuggets lunedì.
Dopo lo shootaround odierno della squadra, Davis ha detto in conferenza stampa che il suo gomito “[sta] meglio” ma che probabilmente si prenderà una decisione sulla sua disponibilità soltanto dopo il warm up pre-partita. Lo riporta il sito ufficiale dei Pelicans .
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…