La superstar dei Pelicans di New Orleans Anthony Davis ha detto ai giornalisti che intende giocare la partita di stasera contro i Boston Celtics allo Smoothie King Center dopo aver saltato la gara di sabato contro i Washington Wizards per un problema all’anca destra che si era manifestato venerdì sera nella partita contro New York. Senza Davis, la gara alla Capital One Arena è stata un’altra sconfitta (124-114), la terza consecutiva per la franchigia della Louisiana.
“Questo è il mio piano”, ha detto Davis secondo Andrew Lopez di NOLA.com. “Il mio piano è sempre quello di giocare, devo essere valutato e vedere come ci si sente in queste due ore prima della partita.” Davis ha aggiunto che si sente “bene”. La presenza o meno del centro fa la differenza in una squadra che con lui è da playoff e senza da lottery. Il venticinquenne prodotto di Kentucky Wildcats è un giocatore perenne MVP e giocatore difensivo dell’anno e ha una media di 27.0 punti, 12.6 rimbalzi, 4.9 assist e 2.7 stoppate per partita nella stagione regolare 2018-19.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…