La superstar dei Pelicans di New Orleans Anthony Davis ha detto ai giornalisti che intende giocare la partita di stasera contro i Boston Celtics allo Smoothie King Center dopo aver saltato la gara di sabato contro i Washington Wizards per un problema all’anca destra che si era manifestato venerdì sera nella partita contro New York. Senza Davis, la gara alla Capital One Arena è stata un’altra sconfitta (124-114), la terza consecutiva per la franchigia della Louisiana.
“Questo è il mio piano”, ha detto Davis secondo Andrew Lopez di NOLA.com. “Il mio piano è sempre quello di giocare, devo essere valutato e vedere come ci si sente in queste due ore prima della partita.” Davis ha aggiunto che si sente “bene”. La presenza o meno del centro fa la differenza in una squadra che con lui è da playoff e senza da lottery. Il venticinquenne prodotto di Kentucky Wildcats è un giocatore perenne MVP e giocatore difensivo dell’anno e ha una media di 27.0 punti, 12.6 rimbalzi, 4.9 assist e 2.7 stoppate per partita nella stagione regolare 2018-19.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…