Diverso tempo è passato da quando Paul George chiede ai Pacers di essere ceduto e che comunque il suo desiderio era di tornare a Los Angeles, a casa. Certe attenzioni non regolamentari verso il giocatore di Magic Johnson costarono una multa di 500.000 dollari alla franchigia californiana. Allora, fuori gioco i Lakers, erano girate voci su Miami, Boston e Cleveland. Poi il Gm di Indiana Kevin Pritchard, mi comunica di aver raggiunto un accordo con Oklahoma City. Un buono scambio con Victor Oladipo e Domantas Sabonis, due bravi ragazzi giovani, e George si dichiara “felice che i Pacers fossero in grado di recuperare qualcosa di importante dalla sua cessione”. Poi l’anno con Oklahoma, con Russell Westbrook, che aveva appena vinto il trofeo MVP. Poi Carmelo Anthony e “una stagione in cui mi sono sentito sempre a mio agio, come se fossi con questi ragazzi da sempre.”
Al primo luglio, con la free agency, è arrivata la decisione di giocarsi a Oklahoma City una seconda possibilità di lottare per il titolo. Facendo arrabbiare i Lakers, che lo avevano atteso per un anno, anche per non aver voluto incontrare Magic Johnson: “Capisco se sono arrabbiati. Ma ho deciso di tornare con i Thunder e non ho voluto sprecare il tempo delle persone per una scelta già conclusa”.
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…
E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…
Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…
Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…