Diverso tempo è passato da quando Paul George chiede ai Pacers di essere ceduto e che comunque il suo desiderio era di tornare a Los Angeles, a casa. Certe attenzioni non regolamentari verso il giocatore di Magic Johnson costarono una multa di 500.000 dollari alla franchigia californiana. Allora, fuori gioco i Lakers, erano girate voci su Miami, Boston e Cleveland. Poi il Gm di Indiana Kevin Pritchard, mi comunica di aver raggiunto un accordo con Oklahoma City. Un buono scambio con Victor Oladipo e Domantas Sabonis, due bravi ragazzi giovani, e George si dichiara “felice che i Pacers fossero in grado di recuperare qualcosa di importante dalla sua cessione”. Poi l’anno con Oklahoma, con Russell Westbrook, che aveva appena vinto il trofeo MVP. Poi Carmelo Anthony e “una stagione in cui mi sono sentito sempre a mio agio, come se fossi con questi ragazzi da sempre.”
Al primo luglio, con la free agency, è arrivata la decisione di giocarsi a Oklahoma City una seconda possibilità di lottare per il titolo. Facendo arrabbiare i Lakers, che lo avevano atteso per un anno, anche per non aver voluto incontrare Magic Johnson: “Capisco se sono arrabbiati. Ma ho deciso di tornare con i Thunder e non ho voluto sprecare il tempo delle persone per una scelta già conclusa”.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…