NBA – Paul George: “I Lakers sono piuttosto nervosi nei miei confronti”

Diverso tempo è passato da quando Paul George chiede ai Pacers di essere ceduto e che comunque il suo desiderio era di tornare a Los Angeles, a casa. Certe attenzioni non regolamentari verso il giocatore di Magic Johnson costarono una multa di 500.000 dollari alla franchigia californiana. Allora, fuori gioco i Lakers, erano girate voci su Miami, Boston e Cleveland. Poi il Gm di Indiana Kevin Pritchard, mi comunica di aver raggiunto un accordo con Oklahoma City. Un buono scambio con Victor Oladipo e Domantas Sabonis, due bravi ragazzi giovani, e George si dichiara “felice che i Pacers fossero in grado di recuperare qualcosa di importante dalla sua cessione”. Poi l’anno con Oklahoma, con Russell Westbrook, che aveva appena vinto il trofeo MVP. Poi Carmelo Anthony e “una stagione in cui mi sono sentito sempre a mio agio, come se fossi con questi ragazzi da sempre.”

Al primo luglio, con la free agency, è arrivata la decisione di giocarsi a Oklahoma City una seconda possibilità di lottare per il titolo. Facendo arrabbiare i Lakers, che lo avevano atteso per un anno, anche per non aver voluto incontrare Magic Johnson: “Capisco se sono arrabbiati. Ma ho deciso di tornare con i Thunder e non ho voluto sprecare il tempo delle persone per una scelta già conclusa”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Brescia in campo sabato alle 16 a Lagonegro

La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domenica in campo: al PalaFrancescucci arriva Porto Viro

E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, calendario, partecipanti e regolamento: tutto quello che c’è da sapere

Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025