Diverso tempo è passato da quando Paul George chiede ai Pacers di essere ceduto e che comunque il suo desiderio era di tornare a Los Angeles, a casa. Certe attenzioni non regolamentari verso il giocatore di Magic Johnson costarono una multa di 500.000 dollari alla franchigia californiana. Allora, fuori gioco i Lakers, erano girate voci su Miami, Boston e Cleveland. Poi il Gm di Indiana Kevin Pritchard, mi comunica di aver raggiunto un accordo con Oklahoma City. Un buono scambio con Victor Oladipo e Domantas Sabonis, due bravi ragazzi giovani, e George si dichiara “felice che i Pacers fossero in grado di recuperare qualcosa di importante dalla sua cessione”. Poi l’anno con Oklahoma, con Russell Westbrook, che aveva appena vinto il trofeo MVP. Poi Carmelo Anthony e “una stagione in cui mi sono sentito sempre a mio agio, come se fossi con questi ragazzi da sempre.”
Al primo luglio, con la free agency, è arrivata la decisione di giocarsi a Oklahoma City una seconda possibilità di lottare per il titolo. Facendo arrabbiare i Lakers, che lo avevano atteso per un anno, anche per non aver voluto incontrare Magic Johnson: “Capisco se sono arrabbiati. Ma ho deciso di tornare con i Thunder e non ho voluto sprecare il tempo delle persone per una scelta già conclusa”.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…