NBA, Paul George: “Ai Thunder sto bene. Rinnovo scelta facile”

ROMA – Intercettato dai media statunitensi nel ritiro di Team USA, che in questi giorni sta volgendo un mini-camp agli ordini di Gregg Popovich a Las Vegas, Paul George ha parlato del rinnovo quadriennale con gli Oklahoma City Thunder che ha da poco firmato e che gli frutterà 137 milioni di dollari: «I Thunder con me hanno fatto un grande all-in e hanno vinto la scommessa». Una scommessa portata a casa, insomma, battendo anche l’agguerrita concorrenza dei Lakers che avrebbero voluto riportare George nella natia Los Angeles: «Ammetto di essere stato fortemente tentato dal ritorno a Los Angeles ma devo dire che ho imparato ad amare Oklahoma City che mi piace molto così come l’organizzazione dei Thunder e quindi ho scelto di restare. Nel mio cuore qui mi sentivo davvero bene e quindi ho scelto velocemente». Una dichiarazione d’amore che non può che far piacere ai tifosi dei Thunder che il prossimo anno daranno l’assalto al trono della Western Conference con un  Paul George fortemente motivato. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025