Dopo il trasferimento di Brandon Knight agli Houston Rockets, i Suns hanno lasciato molte perplessità sulla posizione del playmaker. E se il General Manager della franchigia si è detto pronto per iniziare la stagione con i vari Elie Okobo, Shaquille Harrison, De’Anthony Melton e Isaiah Canaan, ammette che questo gruppo è “inesperto” e “si stanno studiando opzioni” significative “nel breve e medio termine”.
Secondo Shams Charania, di The Athletic, la pista privilegiata da Phoenix porterebbe a Patrick Beverley. Di ritorno da un infortunio, il playmaker dei Clippers alzerebbe il livello della difesa di Phoenix e sarebbe abbastanza complementare a Devin Booker, come potrebbe esserlo di James Harden a Houston. Il problema è che i Suns sono pronti a offrire una scelta di draft del secondo turno per ottenere il trentenne. E sapendo che il franchising dell’Arizona ha davvero bisogno di un portatore di palla prima dell’inizio della stagione, Los Angeles cercherà dalla sua parte di recuperare una scelta del primo turno.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…