NBA – PAt Riley non porta fretta a Dwyane Wade, e in cuor suo spera che…

Conferenza stampa per Pat Riley, presidente dei Miami Heat, con all’ordine del giorno, naturalmente, le scelte che farà Dwyane Wade sul ritiro agonistico o sul prolungamento di un anno. Il vecchio condottiero non vuole portare fretta né a lui, e nemmeno all’altro free agent, Udonis Haslem, che è chiamato a prendere la stessa decisione di Wade: “Credo e spero che entro la metà di agosto prenderemo una decisione su entrambi i giocatori. C’è stato un contatto con Dwyane e con il suo agente e pensiamo sia meglio dargli ancora un pò di tempo. Ha fatto un lungo viaggio in Cina che è stato un viaggio meraviglioso per lui. Sono felice per quello che ha fatto, potendo ottenere un contratto a lungo termine con una società di calzature”.

Chioccia dei giovani, anima dello spogliatoio? Pat Riley ha un’altra opinione sul ruolo di Wade: “Voglio Dwyane come giocatore, lo rivoglio come un ragazzo che desideri avere il miglior anno che abbia mai avuto come giocatore. Ho letto articoli su Dwyane, che dicono abbia perso il passo, non sia più lo stesso giocatore, non abbia più le giuste motivazione. Ci sono state molte cose scritte su di lui in quel contesto. No, io vedo un giocatore che può ancora dare un grosso contributo alla squadra, se lo vuole davvero. Dwyane è un grande giocatore, un grande talento. Non è lo stesso ragazzo del 2006, ma può essere un ottimo giocatore per noi e può fare una grande differenza per noi.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, i numeri della Finale

Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…

12 Maggio 2025
  • Motori

Terremoto in MotoGP, Jorge Martin vuole lasciare l’Aprilia: cosa sta succedendo

Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…

12 Maggio 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto, i numeri della Finale tra Modena e Milano

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…

12 Maggio 2025