da Twitter
“Dion Waiters, attualmente in fase di recupero dopo l’operazione al piede, non sarà disponibile per il training camp che inizierà il 25 settembre“.
Così Pat Riley ha confermato che il ritorno di Dion Waiters slitterà per qualche settimana.
“Improbabile che possa tornare per l’inizio della stagione. Fin quando lo staff medico non sarà un ok definitivo, sia per quanto riguarda la condizione fisica che mentale, Waiters non rientrerà”, prosegue Riley.
Nella scorsa stagione la guardia ha giocato appena 30 partite, viaggiando a 14.6 punti di media. Nella sua carriera, tuttavia, non si tratta di un caso isolato tale problematica fisica. Già nella off-season del 2017, gli Heat erano preoccupati dalle condizioni del ragazzo che nelle ultime due stagioni non ha giocato neanche 80 partite complessive.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…